FEDERICO VIVIANI "MASTINO DEL BENTEGODI" CON L'EMPOLI

E’ Federico Viviani “Il Mastino del Bentegodi” nella gara con l’Empoli. Il centrocampista gialloblù, con 13 voti, si è aggiudicato l’ottava “tappa” del concorso promosso per la diciassettesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc precedendo Luca Siligardi (8 preferenze), Emill Hallfredsson e Artur Ionita (7 a testa), Luca Toni (5), Samuel Suoprayen (4), Pierluigi Gollini (2), Matteo Bianchetti e Pawel Wszolek (1 ciascuno).


In classifica generale Hallfredsson sale a 153 voti e consolida ulteriormente il primato; lo seguono a distanza Moras (60), Souprayen (55), che sale sul terzo gradino dell’ideale podio scalzando Gomez Taleb (52), Greco (39), Helander (36), Viviani (30), Pazzini (28), Toni (24) e Jankovic che chiude la top ten con 16. Quindi il resto del gruppo guidato da Checchin e Bianchetti, attestati a quota 14.
Il prossimo appuntamento con Il Mastino del Bentegodi è fissato in occasione di Hellas Verona-Sassuolo in programma domenica 20 dicembre.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.