ALLERGENI, GIOVEDì INCONTRO CONFCOMMERCIO A TORRI

ristorante1Giovedì prossimo, 5 novembre, si svolge a Torri (Auditorium San Giovanni) a partire dalle ore 15.30 una riunione sugli allergeni organizzata da Confcommercio As.Co. Verona. L’iniziativa è rivolta ai gestori di Bar, Gelaterie Pasticcerie, Ristoranti ed Alberghi.

 

Nell'occasione si farà il punto della situazione alla luce della Circolare del Ministero della Salute di febbraio 2015 e della Circolare del Ministero dello Sviluppo Economico di marzo 2015. Come nei precedenti incontri sul territorio provinciale si parlerà di profilo igienico sanitario: piano HACCP aggiornamento al Reg.CE 852/2004 e rispondenza tra contenuto del piano con effettivo layout degli spazi e delle attrezzature presenti e procedure di lavoro attuate; aree con videosorveglianza: presenza cartelli, eventuale autorizzazione DTL.

Nel corso dell’incontro verranno distribuiti i nuovi cartelli e l’Agenda degli Allergeni appositamente predisposti per aiutarVi a soddisfare le nuove disposizioni di legge.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.