E’ PAZZINI “IL MASTINO DEL BENTEGODI” CON L'UDINESE

Giampaolo PazziniE’ Giampaolo PazziniIl Mastino del Bentegodi” della partita con l’Udinese. L’attaccante gialloblù è risultato il più votato dopo un ideale testa a testa con Emil Hallfredsson: 25 preferenze per il primo, 20 per il secondo. Alle loro spalle - nella quarta tappa del concorso promosso per la diciassettesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc - Greco, con 18 voti; staccati Gomez Taleb, Marquez, Sala (3 voti a testa), Matuzalem, Moras, Rafael e Siligardi (1).

In classifica generale Hallfredsson consolida il primato con 94 preferenze, seguito da Souprayen (46), Gomez Taleb (45), Helander e Greco (34), Moras (26), Pazzini (25), Toni (19), Viviani (17) e Jankovic (13). Segue il resto del gruppo guidato da Marquez (8).

I tifosi possono ora votare Il Mastino del Bentegodi di Hellas Verona-Fiorentina disputata mercoledì sera sul sito dell’Hellas Verona oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.