LOCAZIONI TURISTICHE E RENT TO BUY, DUE SEMINARI FIMAA

confcommercioDoppio seminario organizzato dagli agenti immobiliari Fimaa Confcommercio di Verona domani, mercoledì 28 ottobre, dalle 17.00 alle 20.00, nella sede di Confcommercio As.Co. di Via Sommacampagna 63/h.

Dalle 17 alle 18 avrà luogo l'incontro formativo in materia di locazioni turistiche, per fornire le informazioni circa la corretta applicazione delle novità introdotte dalla Regione del Veneto con la Legge Regionale numero 11 del 2013 e dall'allegato A della Decreto Regione Veneto numero 42 dell'agosto 2015, sul tema delle locazioni. Relatore Paolo Caldana, responsabile area sindacale di Confcommercio Verona.

Dalle 18 alle 20 sarà invece la volta dell'incontro formativo in materia di Rent to Buy, per dare le informazioni circa la corretta applicazione della moderna metodologia di compravendita immobiliare in grado di allargare il bacino dei potenziali acquirenti finanziariamente qualificati per l’acquisto, consentendo così agli operatori del settore di recuperare molte vendite che andrebbero altrimenti perse.

Relatore sarà Andrea Russo, professionista che ha introdotto, all’inizio del 2009, la metodologia Rent to Buy in Italia e la sta oggi diffondendo tramite la propria rete di consulenti specializzati identificati dal brand.