CON IL TORINO È GOMEZ TALEB “IL MASTINO DEL BENTEGODI”.

Gomez TalebE’ Juan Ignacio Gomez TalebIl Mastino del Bentegodi” della partita con il Torino: nella seconda tappa del concorso promosso per la diciassettesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio VeronaIl Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc i tifosi gli hanno attribuito 36 voti, il doppio di quelli raccolti da Luca Toni che ha preceduto Viviani (17) e Greco (12). Più staccati Marquez (5 preferenze), Moras e Souprayen (1 a testa).


In classifica generale resta in vetta a quota 70, nonostante l’assenza per infortunio, Emil Hallfredsson, seguito da Suprayen (40), Gomez Taleb (38), Toni (19) e Viviani (17). Sesta piazza per Greco (14), inseguito da Jankovic (13). Chiudono la graduatoria Marquez (5), Rafael (3), Moras e Sala (1).

I tifosi potranno ora votare - nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Lazio di domenica.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.