OTTOMARZO, PREMIATA TERZIARIO DONNA

In occasione dell'evento "Storie di donne", inserito nel programma della manifestazione “OTTOMARZO. FEMMINILE, PLURALE” Terziario Donna, rappresentata dalla presidente Roberta Girelli, è stata premiata con un riconoscimento consegnatole dall’assessore alle pari opportunità Anna Leso

L’iniziativa, svoltasi presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia sabato 7 marzo,  si proponeva di valorizzare le realtà femminil positivei della nostra città e di assegnare riconoscimenti a donne che si sono distinte per la loro forza, capacità e creatività. 

Dopo i saluti della Leso, del prefetto Perla Stancari, del direttore del carcere Maria Grazia Bregoli, del consigliere incaricato alla Cultura Antonia Pavesi e della senatrice Cinzia Bonfrisco, hanno ottenuto attestati di riconoscimento per la loro forza, capacità e creatività, anche Sara Granzotto di Microcosmo, ex detenuta, oggi impegnata a «tornare ad essere partecipe della società, tornare alla vita»; Nicoletta Ferrari, creatrice di Dismappa; Annamaria Molino, responsabile dell’Unità operativa di Senologia, il Gruppo Donne Galm, gruppo di animazione lesionati midollari e la cooperativa sociale Quid.  




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.