LUCA TONI "MASTINO DEL BENTEGODI" ANCHE CON IL CHIEVO

Luca ToniLuca Toni fa poker: nella partita con il Chievo Verona è eletto per la quarta volta nella stagione “Mastino del Bentegodi” e spicca definitivamente il volo nel concorso promosso per la sedicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.


Nel derby l’attaccante emiliano, già vincitore della scorsa edizione, conquista 24 voti e si lascia alle spalle Nenè (14), Rodriguez (7), Lazaros e Moras (6), Hallfredsson e Tachtsidis (5), Lopez (4), Martic e Saviola (3), Benussi e Marquez (1).

Toni, migliore in campo in 4 degli 8 match interni, ha ora 172 voti complessivi, quasi il doppio di Lopez che insegue con 89; dietro ai due attaccanti Hallfreddson (63), Tachtsidis (60), Ionita (46), Rodriguez (39), Moras (30), Marquez (28), Rafael (25), Campanharo, Gomez Taleb e la new entry Nenè (14) tutti e tre al decimo posto. A seguire il resto del gruppo guidato da Jankovic (13).

Si può votare Il Mastino del Bentegodi, dopo ogni partita interna, sul sito internet www.hellasverona.it  o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il mercoledì successivo alla gara.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.