LUCA TONI SEMPRE PIU' "MASTINO DEL BENTEGODI"

Luca ToniLuca Toni sempre più leader de “Il Mastino del Bentegodi”. I tifosi gialloblù lo hanno eletto migliore in campo anche nelle ultime due partite interne con Juventus (50 voti complessivi per lui) e Torino (17 preferenze).

Ora la classifica generale del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc è sempre più delineata: l’attaccante emiliano (per 6 volte migliore in campo in questa stagione), può contare infatti su 395 voti complessivi con un congruo margine su Romulo (203 voti e 1 successo di tappa), Iturbe (120 voti e 1 primi posto), Hallfredsson (110 e 1), Jorginho (105 voti e 2 successi parziali) e Rafael (104 e 1).

 

Seguono Gomez Taleb (62 e 1), Maietta (45), Albertazzi (31), Martinho (24), Cacia (19) e Marques (17). Quindi il resto del gruppo guidato da Cacciatore, dodicesimo con 14 voti e Donati, attestato a 13. I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” del match di domenica con il Bologna nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas Verona, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ufficio stampa Confcommercio Verona

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.