DOMENICA 30 MARZO LA PRIMA DI "BOVOLONE IN FIORE"

bovoloneSi svolgerà domenica 30 marzo la prima edizione di “Bovolone in Fiore” che coinvolgerà il Centro storico con la presenza di banchi a tema, attrazioni, negozi aperti e la chiusura al traffico veicolare dalle ore 6 alle 19. Martedì sera si è svolto un incontro tra i vertici della locale delegazione Confcommercio As.co. guidata da Remo Rizzotto, la Pro Loco bovolonese e gli operatori, commerciali e non, che potrebbero svolgere un ruolo da protagonisti all’evento.

“C’è un forte interesse- sottolinea Rizzotto – la manifestazione sarà impreziosita da una sfilata di auto d’epoca e da carrozze con cavalli, queste ultime a disposizione dei bambini: le attività commerciali resteranno aperte mentre i banchi, che dovrebbero essere una trentina, proporranno fiori e, probabilmente, ci saranno anche le erbe medicinali”.

 

Durante l’incontro (i commercianti bovolonesi di Confcommercio As.co. si riuniscono ogni ultimo martedì del mese), si è parlato anche della prossima edizione di “Estate Insieme” (nella foto un evento di una delle scorse edizioni) in programma, da metà giugno a metà agosto, il giovedì sera: l’obiettivo di quest’anno è arrivare a 25 espositori, mentre è certo che i punti di attrazione saranno tre invece di due, con un “polo” dedicato ai bambini.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.