GOMEZ TALEB "MASTINO DEL BENTEGODI" CON L'ATALANTA

gomez talebE’ Juan Ignacio Gomez Taleb “Il Mastino del Bentegodi” nella partita con l’Atalanta. L’attaccante argentino si aggiudica l’ottava tappa del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc, che non registra sostanziali cambiamenti nella classifica generale.


Luca Toni domina dall’alto dei suoi 267 voti (13 con i bergamaschi, seguito da Romulo (139, di cui 18 con i lombardi), Rafael (86 e 6) e Iturbe, quarto con 81 (2 incamerati con i nerazzurri).

Dietro di loro leggermente più staccati Jorginho (58 e 3), Maietta (40 e 8) e, appunto Gomez Taleb, che balza dall’11ma alla 7ma posizione: per lui 36 preferenze, 27 delle quali con l’Atalanta. Completano la “top ten” Hallfredsson (32 e 2), Martinho e Albertazzi (24 a testa). Quindi il resto del gruppo guidato da Cacia (18 voti, di cui 16 con gli orobici) e Cacciatore (14). I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” del match con la Lazio di domenica nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas Verona, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.