ABUSIVISMO E FESTE PRIVATE, SUMMIT DEL SILB IN REGIONE

silbLotta all’abusivismo e soglia di attenzione alle feste non autorizzate, che a fine anno aumentano significativamente, sono stati i temi al centro della riunione organizzata da Silb-Fipe che si è svolta nei giorni scorsi a Mestre nella sede di Confcommercio Veneto.

L’incontro, presieduto dal leader della sezione turismo di Confcommercio Verona ed amministratore del Silb-Fipe nazionale Paolo Artelio, ha registrato la presenza di oltre cinquanta titolari di locali di intrattenimento e svago della regione. Un momento di confronto e dibattito importante al quale hanno partecipato anche il vice presidente nazionale vicario del Silb Antonio Flamini ed il segretario generale Rino Sportoletti.

Oltre al tema caldo della lotta all'abusivismo, attuato dalle feste private e dai pseudo circoli privati, vi è stato un aggiornamento sull'accordo Silb-Siae.

Moltissimi gli interventi dei titolari delle discoteche di tutte le sette province venete con particolare riferimento proprio al fenomeno dell'abusivismo e al danno sociale ed economico che esso produce, ancor più grave nell'attuale momento di pesante crisi economica.

ufficio stampa Confcommercio Verona