A VERONA UN CORSO PER ADDETTI ALLE ATTIVITA' FUNEBRI

Onoranze FunebriUnionservices organizza un corso per ADDETTI ALLE ATTIVITA' FUNEBRI che si svolgerà il 5, 9 e 11 dicembre dalle 18.00 alle 23.00 a Verona, nelle sede di Confcommercio (via Sommacampagna 63/h).

Si tratta di un corso obbligatorio per avere i requisiti professionali per l’esercizio dell’attività funebre, senza i quali le aziende del settore non possono svolgere l'attività; questo in base alla delibera della Giunta Regionale n. 1807 del 08/11/2011recante disposizioni applicative in materia funeraria, che ha previsto il possesso di requisiti strutturali, gestionali e formativi per l’esercizio dell’attività funebre (Legge Regionale n. 18/2010 “Nome in materia funeraria”).

Il direttore tecnico responsabile della conduzione dell’attività funebre e tutti gli operatori incaricati di servizi funebri devono svolgere un corso di formazione organizzato da enti accreditati presso la Regione Veneto della durata di 15 ore suddivise in tre incontri.
I Comuni hanno già iniziato a verificare le aziende del settore, perchè in mancanza dei requisiti previsti dalla norma è prevista la sospensione dell'attività.


Per informazioni e iscrizioni: tel.045-8060811, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.