BOVOLONE, MARTEDì 3 DICEMBRE ASSEMBLEA DEI COMMERCIANTI

bovoloneI commercianti di Bovolone si incontrano martedì 3 dicembre  alle ore 21 a Palazzo Corte Salvi, in via Garibaldi, in un’assemblea indetta dalla delegazione di Bovolone di Confcommercio presieduta da Remo Rizzotto per parlare delle manifestazioni organizzate dall'amministrazione comunale e di quelle che gli operatori vorrebbero si realizzassero.

Tra queste la più importante è “Estate insieme” che il prossimo anno arriverà alla terza edizione. Organizzata dalla Pro Loco, la manifestazione coinvolge un numero significativo di attività commerciali del Centro. Ma ci sono anche altri progetti in ballo, come la festa per il Carnevale e la Notte Bianca. Per il giorno di Santa Lucia, inoltre, i commercianti vorrebbero allestire una giostra in Centro per i bambini.

Il 10 dicembre Rizzotto incontrerà l'amministrazione e riferirà le proposte emerse.

L’assemblea è aperta a tutti i commercianti bovolonesi aderenti a Confcommercio.

"L'obiettivo è rendere questo incontro tra commercianti a cadenza mensile  in modo da portare periodicamente all'attenzione dell'amministrazione le idee e le proposte di tutti gli imprenditori del terziario di mercato bovolonesi", spiega Rizzotto.

ufficio stampa Confcommercio Verona