SALDI INVERNALI, «RISPETTARE LA DATA D'AVVIO»

negozi apertiVigilare sul rispetto delle date esatte dei saldi per evitare "fughe in avanti": Confcommercio Verona ha scritto ai sindaci e ai Comandanti della Polizia Municipale dei Comuni della Provincia informandoli che le vendite di fine stagione invernale avranno inizio il 4 gennaio 2014 per concludersi il giorno 28 febbraio, in ossequio alla D.G.R. numero 1105 del 28 giugno 2013 che regolamenta la disciplina delle vendite straordinarie per la Regione Veneto. 

"In ragione di quanto sopra, ed alla luce del particolare momento che vivono le attività commerciali - si legge nella lettera firmata dal presidente Paolo Arena e dal direttore generale Giorgio Sartori - siamo a chiedere sin da ora il vostro intervento al fine di vigilare, per garantire il rispetto delle regole in modo da non permettere “vie di fuga” a coloro i quali attuando una concorrenza sleale, andrebbero ad alterare ulteriormente e scorrettamente la competizione tra le imprese".

 

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.