IL MASTINO DEL BENTEGODI, LUCA TONI S'INVOLA. SABATO IL DERBY

Luca ToniSabato, con il derby tra Hellas Verona e Chievo, torna il concorso “Il Mastino del Bentegodi”, promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

Dopo le prime sei gare interne Luca Toni, migliore in campo anche nell’ultimo match casalingo con il Cagliari, comanda saldamente la classifica generale con 253 voti (62 quelli ottenuti nella gara con i sardi), davanti a Romulo (102, di cui 33 con i rossoblù) che ha scavalcato il portiere Rafael De Andrade, ora terzo con 78 voti (2 conquistati con gli isolani). Iturbe si conferma quarto (74 voti, 8 con il Cagliari) quinto Jorginho (rispettivamente 55 e 3), sesto Hallfredsson (21 e 9), settimo Martinho (18), ottavo Albertazzi (16).

 

Chiudono la top ten Cacciatore (1 voto con gli isolani) e Maietta (10), appaiati a quota 14. Quindi il resto del gruppo, guidato da Donati con 9 preferenze (2 con il Cagliari).
I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Chievo di sabato nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.