CHIUSO UN OSTELLO IRREGOLARE IN VIA XX SETTEMBRE

Vigili UrbaniConfcommercio Verona rivolge un plauso al Comandante della Polizia Municipale Luigi Altamura ed ai suoi collaboratori per l’operazione che ha portato venerdì pomeriggio alla chiusura immediata di un ostello non legittimato ad operare in via XX Settembre.

 

“Per debellare il fenomeno delle attività ricettive che non rispettano le regole o che sono abusive - sottolinea il presidente Paolo Arena - è necessario lo sforzo di tutte le Forze di Polizia, dell'Assessorato al turismo della Provincia, dei Vigili del fuoco, dei Settori igiene degli alimenti e dell'ambiente delle U.L.S.S. e dei cittadini che sono costretti a convivere nel palazzo dove abitano, loro malgrado, con attività ricettive che generano un via vai di persone non conosciute e che non sottostanno ad alcun controllo”.

 

“Per porre la parola fine all’abusivismo nel settore – conclude Arena – sarebbe peraltro sufficiente che la legge regionale prevedesse l’obbligo della partita Iva per tutte le attività complementari agli hotel, aspetto su cui Confcommercio Verona, che segnala costantemente le situazioni irregolari di cui viene a conoscenza, sta insistendo da tempo”.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.