VILLAFRANCA, FESTA E DONI PER I BAMBINI TERREMOTATI

terremoto-mirandola2Santa Lucia è arrivata anche per i bambini delle famiglie di Mirandola (Modena) ospiti delle strutture alberghiere di Villafranca dopo il sisma che lo scorso maggio ha colpito l’Emilia. Gli albergatori di Confcommercio Verona hanno preparato per loro una festa, con consegna di doni, all'Airporthotel di Dossobuono, dove si trova la maggior parte delle 140 persone sfuggite al sisma (altre sono alloggiate negli hotel Antares e Italia).  

Una gradita sorpresa, dunque, per 54 ragazzi fino ai 12 anni che il 12 dicembre, tornati da scuola, hanno trovato allestito un rinfresco e dei regali di cui si sono occupati Associazione Albergatori, Cooperativa albergatori Veronesi-Veronabooking e Consorzio di promozione turistica Veronatuttintorno.

 

Presenti alla bella iniziativa il leader degli albergatori di Confcommercio, Oliviero Fiorini, l´assessore provinciale al Turismo Ruggero Pozzani, i presidente della Cav Enrico Perbellini e del Consorzio Stefano Ghelli. A rappresentare il Comune di Villafranca c'era invece l’assessore alla cultura, scuola e pari opportunità Maria Cordioli, che ha seguito l'arrivo e l'inserimento dei bambini emiliani nelle scuole.

Ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.