PUBBLICI ESERCIZI E ALBERGHI, INCONTRO IN CONFCOMMERCIO

Luigi AltamuraLa gestione dei pubblici esercizi e delle attività alberghiere nella città di Verona ha evidenziato una serie di criticità, anche a seguito delle molte modifiche legislative succedutesi negli ultimi mesi. Criticità che si riferiscono all'ordine pubblico, con disturbi al vicinato; alla gestione dei plateatici; alle corrette pratiche per l'utilizzo dei permessi di sosta e di transito in ZTL. 
Al fine di fare il punto della situazione e di analizzare quali siano le migliori azioni al fine del rispetto delle normative, Il sindacato provinciale pubblici esercizi e l’associazione albergatori di Confcommercio hanno organizzato un incontro che si svolgerà martedì 27 novembre allo ore 15 nella sede Confcommercio Verona  di  via Sommacampagna 63/h.  
Alla presenza del dr. Luigi Altamura, Comandante della Polizia Locale del Comune di Verona, si andranno ad approfondire i seguenti temi:
• gestione dei plateatici ed occupazione abusiva di aree pubbliche;

• problematiche legate a bar troppo rumorosi;

• norme in materia di vendita e somministrazione di alcol;

• utilizzo dei permessi di transito e sosta per clienti alloggiati;

• varie ed eventuali.

L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori interessati, che sono invitati a partecipare.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.