MARTINHO E JORGINHO GUIDANO “IL MASTINO DEL BENTEGODI”

Luiz Frello Jorginho e Daniele Cacia migliori in campo, secondo i tifosi gialloblù, nelle partita interne contro Sassuolo e Virtus Lanciano, consolidano la loro posizione alle spalle di Alves de Lima Raphael Martinho, che dopo le prime sette tappe continua a guidare “Il Mastino del Bentegodi”, concorso promosso per la quattordicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona FC. 

Sono ora 126, nella classifica generale, i voti accumulati da Martinho (15 per il match con gli abruzzesi, 10 per quello con gli emiliani), che precede Jorginho secondo a quota 100 (16 con il Lanciano e 23 per il Sassuolo); sul gradino più basso dell’ideale podio Cacia con 87 preferenze (di cui 19 col Lanciano e 3 con il Sassuolo), mentre il portiere Rafael insegue con 51 (per lui 3 voti nell’ultima gara al Bentegodi).
Alle loro spalle, quinto e sesto, Moras e Gomez Taleb (38 e 37 voti rispettivamente), quindi un folto gruppo composto da Maietta (24), Bojinov (23), Hallfredsson (22) e Laner, decimo con 20.


Chiudono la classifica Rivas (12), Grossi (11), Cacciatore (8), Crespo (2) e Verdun (1)
I tifosi potranno ora votare “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Cesena di venerdì sera.

Ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.