Giustacchini
Onestinghel

La Ingros Carta Giustacchini "Onestinghel" e l'Associazione Confcommercio Verona hanno sottoscritto un'accordo riservato alle aziende associate.

Vedi dettaglio....

sailpost

Sailpost è un gestore nazionale di poste private. Veniamo noi a ritirare la corrispondenza (raccomandate e prioritarie) presso la vostra sede (per gli associati Confcommercio senza costi) con tariffe di affrancatura fino al 25% più basse rispetto a Poste Italiane....

Vedi dettaglio.....

Aziendasi

AziendaSi nasce per seguire il cliente che ha intenzione di acquistare, affittare o vendere una attività commerciale. Per l’imprenditore che intende avvalersi della nostra consulenza offriamo una analisi di mercato mirata ad elaborare l’esatta strategia per l’acquisizione o la vendita dell’attività commerciale.

vedi dettaglio......

Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa offre agli associati di Confcommercio Verona la possibilità di ottenere la fidelity card CLUB FOR YOU che darà diritto al possessore di fruire dei servizi aeroportuali BUSINESS WAY e all'accesso alla CATULLO VIP Lounge ed ai PARCHEGGI AEROPORTUALI a tariffe agevolate.

vedi dettaglio.....

aci

L'Automobile Club Verona offre agli associati della Confcommercio un mondo di vantaggi esclusivi tutti inclusi nella gamma di tessere ACI tra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze ad un costo promozionale.

vedi allegato......

pneusmarket
www.pneusmarket.it

Pneusmarket, la maggiore rete di assistenza pneumatici del Nord-Est, offre a tutti gli Associati speciali agevolazioni per l'acquisto di pneumatici vettura o 4x4 di qualsiasi marca e dimensione.
Vedi dettaglio......

55a

La Convenzione stipulata con Confcommercio offre agli associati un pacchetto di prodotti e servizi nel campo antincendio e condizioni vantaggiose ed esclusive.

vedi dettaglio.....

solori

E’ stato stipulato un importante accordo tra Confcommercio, 50&più e Solori, azienda di riscossione tributi per il comune di Verona, attraverso il quale gli associati possono rivolgersi al numero appositamente dedicato 045-9236714 e disporre dell’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere un contatto diretto riguardante la posizione debitoria e tutte le notizie utili per la definizione della pratica stessa.
Previo appuntamento, accesso agli uffici Solori per gli associati Confcommercio Verona e 50&più, anche fuori dagli orari di apertura al pubblico.

La AVS srl di Pescantina e l'Associazione Confcommercio Verona hanno sottoscritto un'accordo riservato alle aziende associate relativamente alla fornitura ed assistenza di misuratori fiscali, soluzioni sofware gestionale per i negozi, ristoranti, bar ecc. di ultima generazione.

Vedi dettaglio....

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it