Banche

 



UBI BANCO DI BRESCIA e Confcommercio Verona hanno siglato un importante accordo per i servizi di POS e tenuta conto corrente, a canoni favorevoli riservata ai gestori di impianti stradali di carburante associati a Confcommercio Verona.

vedi dettaglio...

 

UBI BANCO DI BRESCIA e Confcommercio Verona hanno siglato un importante accordo per i servizi di POS e tenuta conto corrente, a canoni favorevoli riservata agli associati di Confcommercio Verona.

vedi dettaglio...

UNICREDIT ha stipulato un importante convenzione riservata agli associati di Confcommercio Verona.

vedi dettaglio...

Banca Sella


Confcommercio Verona ha concluso un'esclusiva convenzione con BANCA SELLA, grazie alla quale, le aziende associate potranno usufruire di commissioni per gli incassi tramite P.O.S., molto competitive.

vedi dettaglio...

 

Intesa Sanpaolo e FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) insieme per fornire strumenti su misura per l'operatività quotidiana di chi opera nei settori della ristorazione, dell'intrattenimento e del turismo e per rispondere alle nuove esigenze delle oltre 100.000 aziende associate: sviluppo dei pagamenti digitali e finanziamenti dedicati per accrescere la qualità dei servizi e la capacità di competere. 
vedi dettaglio...


Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.