Assicurazioni

Confcommercio Imprese per l’Italia Verona ha rinnovato per il 2017 la sottoscrizione di due polizze assicurative che offrono una copertura in caso di incendio o rottura cristalli (Polizza Incendio e Cristalli) ed il pagamento di un indennizzo in caso di infortunio che determini il decesso, l’invalidità permanente oppure il ricovero in Istituto di cura dell’assicurato (Polizza Infortuni), a favore di tutte le imprese associate le quali possono avvalersene GRATUITAMENTE. vedi dettaglio..........

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it