Telefonia, soluzioni ICT e web

ifreedom

Siamo lieti di annunciare che iFreedom è stata scelta da Confcommercio Verona come partner per convenzioni ai soci nel campo della comunicazione. iFreedom non è un’agenzia di pubblicità ma un laboratorio creativo che fornisce servizi integrati per la comunicazione d’impresa. Attraverso soluzioni originali e professionisti con esperienza decennale, produciamo un valore reale per i nostri clienti, i loro prodotti ed i loro marchi. Tra i nostri servizi: CORPORATE E BRAND IDENTITY, ADVERTISING, WEB, APP, SOCIAL MEDIA MARKETING, EVENTI e FIERE.
Vedi dettaglio......

Vodafone e Confcommercio hanno stretto una partnership che garantisce a gli associati una serie di proposte esclusive, che partendo dalla telefonia arrivano al traffico dati con servizi dedicati a valore aggiunto, con una scontistica annua che varia da 200 a 250 euro.

Grazie a questo accordo Vodafone, riserva le migliori soluzioni digitali a condizioni speciali solo per le imprese associate a Confcommercio, proponendoci connessioni ultraveloci, telefonia fino ai servizi per creare valore aggiunto nelle imprese quali CRM, invio sms ed altri ancora.

Per maggiori informazioni clicca qui oppura contatta l'Agenzia di zona J@M srl

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it