SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA, SCATTA L'EDIZIONE 2019

Serata di presentazione del programma 2019 della Scuola per l'Imprenditoria, giovedì 28 marzo, alle ore 18.30, al ristorante Boscomantico di Verona. In programma, come lo scorso anno, quattro giornate di formazione in modalità esperenziale.

Fondata dai Gruppi Giovani delle principali associazioni di categoria, la Scuola è un progetto pilota a livello nazionale che può contare su un gruppo organizzativo ampio ed affiatato rinnovato il 30 aprile 2015 con la firma di un nuovo protocollo che ha ampliato la platea degli aderenti.

Il percorso formativo dell’“impresa di chi fa impresa”, che nel 2018 ha "celebrato" l’edizione del decennale, è coordinato dal Gruppo Giovani di Confcommercio Verona e condiviso con gli omologhi Gruppi delle altre organizzazioni di categoria: Confindustria Verona, Confartigianato, Casartigiani, Ance, Apindustria, Confcooperative, Ordine degli Ingegneri e Ordine degli Architetti.

La Scuola prepara i futuri imprenditori attraverso innovativi momenti formativi, in un mix di teoria ed esperienze sul campo.