LUNEDì IN FIERA L'ASSEMBLEA PUBBLICA SULL'AUTONOMIA

E' scattato il conto alla rovescia per l'assmblea pubblica 2018 di Confcommercio Verona, intitolata “Il futuro è nelle nostre mani: l’autonomia come strumento di riscatto”. L'appuntamento è per lunedì 15 ottobre alle ore 20 all’Auditorium Verdi di VeronaFiere.

Ad approfondire il tema, di estrema attualità e molto sentito nel nostro territorio, saranno il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il leader confederale Carlo Sangalli e Giuseppe De Filippi, vicedirettore Tg5, nel ruolo di moderatore.

L’autonomia è davvero un’opportunità per le imprese del terziario di mercato? In quale misura? A queste e altre domande si darà risposta nel corso dell’assemblea, che ruoterà attorno a concetti come identità, collaborazione, sviluppo. Una appuntamento da non perdere: per partecipare (accesso consentito in sala fino ad esaurimento posti), è richiesta la conferma alla segreteria organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.