GIOVEDì LA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA

Sarà presentata ufficialmente giovedì 5 aprile all’Osteria Pizzeria Lounge Bar San Mattia (Viale dei Colli n. 43 Verona), a partire dalle ore 18.30, l’edizione 2018 della Scuola per l’imprenditoria.

Compie dieci anni il percorso formativo coordinato dal Gruppo Giovani di Confcommercio Verona e condiviso con gli omologhi Gruppi delle altre organizzazioni di categoria (Confindustria Verona, Confartigianato, Cna, Casartigiani, Ance, Apindustria, Confcooperative e Ordine degli Ingegneri), che prepara gli imprenditori attraverso innovativi momenti formativi, in un mix di teoria ed esperienze sul campo. Tema dell'edizione, la crescita personale di chi fa impresa. “Ispirati al successo” è il titolo del progetto che si articolerà in 4 appuntamenti in calendario da aprile a ottobre.

Alla presentazione della Scuola interverranno i presidenti dei Gruppi Giovani e i rappresentanti dei numerosi sponsor: Camera di Commercio, Banco BPM (con Leonardo Rigo - Resonsabile Direzione Verona e Nord Est Banco BPM), Agsm (con il presidente Michele Croce), Unika Diffusion Srl (Nadia Franchini), Piramis Group Srl-AgenziaVodafone (Michael Brunelli), Epeo Italia Srl (Agatino Liotta, Gustavo Simon), Lollos group (Lorenzo Donadel), Archiliving Srl (Filippo Toso), Readynet Srl (Massimiliano Pontarollo).