DOMENICA ASSEMBLEA NAZIONALE DEGLI AMBULANTI FIVA

Domenica 25 febbraio 2018, a partire dalle ore 10.30, si svolgerà presso la Fiera di Milano, l’assemblea nazionale dei quadri dirigenti della federazione dei venditori ambulanti Fiva-Confcommercio

Nel corso della riunione verranno portate all'attenzione delle forze politiche una serie di proposte per la definitiva soluzione dei problemi aperti dalla recente legge di bilancio ma anche per il rilancio delle aree mercatali.

Fiva Verona e Fiva Mantova sollecitano una presenza massiccia che sottolinei la capacità della categoria di rappresentare le istanze delle imprese e gli interessi del settore.
Il ritrovo per partire alla volta di Milano, è fissato per le ore 7.30 presso il parcheggio antistante la sede di Confcommercio Verona - Via Sommacampagna 63/h - Verona.

Il viaggio, andata e ritorno, con pullman gran turismo, è a carico della Federazione, ed il ritorno è previsto per il primo pomeriggio.

Per confermare l'adesione è necessario inoltrare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di partecipazione allegato, indicando nome e cognome dei partecipanti ed i riferimenti telefonici. L'ingresso alla sala avverrà esclusivamente dal Gate di Via Gattamelata. Alla porta di ingresso ci sarà un servizio di accoglienza che consentirà l'accesso previo ritiro del pass numerato consegnato al momento della partenza.

SCARICA QUI L'ALLEGATO