Area Riservata

AL VIA UN CORSO ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI

Corso AntincendioUltimi posti disponibili per il corso addetti alla prevenzione incendi rischio medio e basso. Il corso si svolgerà a settembre in orario pomeridiano ed è obbligatorio in tutti i luoghi di lavoro.

Leggi tutto...

UNA TARGA A SUPPI, COLLABORATORE Di 50&PIU'

Una rappresentanza del Direttivo e dei collaboratori di 50&Più Verona ha consegnato giovedì 31 agosto una targa a Stefano Suppi quale segno di riconoscenza per il suo impegno professionale, terminato proprio in quella giornata, l’ultima prima della pensione. 

Leggi tutto...

SICUREZZA SUL LAVORO, CORSI CONFCOMMERCIO VERONA

Sono in partenza a settembre i prossimi corsi di Confcommercio Verona in materia di salute e sicurezza, obbligatori in tutte le aziende con lavoratori (dipendenti, soci lavoratori, apprendisti, lavoratori a chiamata ecc...): primo soccorso, prevenzione incendi, formazione sicurezza lavoratori...

Leggi tutto...

ROTTAMAZIONE VEICOLI INQUINANTI, FONDI REGIONALI

E' stata approvata la Deliberazione della Giunta Regionale 1347 del 22 agosto 2017 che stanzia 500mila euro in favore dei cittadini veneti per la rottamazione di veicoli inquinanti e la loro sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione.

Leggi tutto...

TURISMO, CORSI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE NEL VERONESE

Conferenza stampa Un corso di alta specializzazione di Restaurant Business Management per preparare innovative figure professionali legate al comparto food e al turismo in grado di elevare la qualità del servizio e comunicare al meglio l’italianità nel mondo.

Leggi tutto...

RIFORMA DEL TERZO SETTORE, DECRETO IN GAZZETTA UFFICIALE

È stato pubblicato a inizio agosto in Gazzetta Ufficiale, il D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, contenente il Codice del Terzo settore, in attuazione dell’art. 1, comma 2, lett. b), L n. 106/2016.  Il nuovo Codice risponde alla finalità di riordino e regolamentazione organica della disciplina civilistica e fiscale relativa agli enti del Terzo settore.

Leggi tutto...

«ESTATE TRA LUCI E OMBRE PER SALDI E TURISMO NEL VERONESE»

Un inizio positivo, seguito da una flessione legata anche al caldo particolarmente accentuato, nei negozi di Verona e dei principali Comuni della provincia; un trend nel complesso abbastanza positivo nei centri commerciali, dove veronesi e turisti si sono rifugiati in cerca di ristoro incrementando le occasioni di shopping.

Leggi tutto...

PREMIATO "IL CANGRANDE DEL BENTEGODI" VALTER BIRSA

E'stato consegato mercoledì mattina nelle mani di Valter Birsa  il "Trofeo Confcommercio Verona" che he premiato il vincitore dell'edizione 2016/17 de "Il Cangrande del Bentegodi".

Leggi tutto...

CCNL TURISMO, DA AGOSTO VARIA LA RETRIBUZIONE

AlbergoL’accordo intervenuto il 30 novembre 2016 tra Federalberghi e Filcams CGIL Fisascat CISL e Uiltucs UIL ha previsto retribuzioni differenziate, con una gradualità indicata in tre tranches, per i rapporti di lavoro instaurati a decorrere dal 14 novembre 2016.
Con il mese di agosto 2017 scatta la seconda tranche per cui le retribuzioni vengono modificate secondo quanto riportato nella tabella allegata.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.