SUCCESSO PER GLI INCONTRI DI MALCESINE E TORRI

Ampia partecipazione, grande interesse: hanno centrato il bersaglio i due convegni organizzati giovedì da Confcommercio Verona, Confidi e 50&Più Enasco sul lago di Garda per approfondire temi strategici per le imprese quali lavoro stagionale, fatturazione elettronica, controlli di carattere amministrativo, formazione, credito, pensioni. Se n’è parlato alle 10 a Malcesine, nel Palazzo dei Capitani e nel pomeriggio, dalle 15, a Torri del Benaco, nell’Auditorium San Giovanni di via per Albisano.

Leggi tutto...

L'ASSOCIAZIONE MACELLAI CONFERMA GIULIATTI, PIU' GIOVANI

Mario Giuliatti riconfermato alla presidenza in un Consiglio che vede una significativa e incoraggiante presenza di giovani: questo l’esito del rinnovo cariche dell’Associazione Macellai aderente a Confcommercio Verona per il 2019/2024.

Leggi tutto...

PASQUA A BARDOLINO, QUATTRO GIORNI DI EVENTI

Confcommercio patrocina “Pasqua a Bardolino”, in calendario dal 19 al 22 aprile prossimi, con un lungolago completamente dedicato all'artigianato e all'enogastronomia della regione, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori del Veneto, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22.

Leggi tutto...

QUOTA 100, 50&PIU' ENASCO SPIEGA TUTTO

Ora che “Quota 100” è realtà, il Patronato 50&PiùEnasco aderente a Confcommercio, con sede in via Sommacampagna 63/h (tel.045/953502) ha deciso - per fare fronte alle sempre più numerose richieste di informazioni sulle nuove modalità di accesso alla pensione - di lanciare un servizio ad hoc, mettendo a disposizione i propri esperti per valutare le concrete possibilità di accesso per i lavoratori e i vantaggi che si possono ottenere. 

Leggi tutto...

INCONTRI CONFCOMMERCIO GIOVEDì A MALCESINE E TORRI

Lavoro stagionale, fatturazione elettronica, controlli di carattere amministrativo, formazione, credito, pensioni (quota 100): una serie di temi di grande rilevanza al centro dei due incontri organizzati giovedì 4 aprile sul lago di Garda da Confcommercio Verona, Confidi Veneto e il patronato di Confcommercio 50&Più. Il primo appuntamento è in programma alle ore 10 a Malcesine, nel Palazzo dei Capitani di via Capitanato 4; il secondo, alle ore 15 a Torri del Benaco, nell’Auditorium San Giovanni di via per Albisano.

Leggi tutto...

50&PIU' APPROVA I BILANCI E RINNOVA IL CONSIGLIO

Venerdì 29 marzo presso la sede di Confcommercio si è svolta l'Assemblea dei Soci di 50&Più della Provincia di Verona per approvare il rendiconto consuntivo 2018 ed il preventivo 2019, nonché eleggere il Consiglio direttivo venuto a scadenza.

Leggi tutto...

STRADE E NEGOZI PIU' SICURI CON MERCURIO

VOLAPEntra nel vivo il progetto “Territorio Sicuro” - presentato lo scorso maggio in un convegno in Camera di Commercio - che mette insieme istituzioni e aziende (Prefettura, Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale di Verona e amministrazioni comunali sotto la regia di Confcommercio Verona) per avere un forte impatto sulla sicurezza. 

Leggi tutto...

CAMERA DI COMMERCIO, CONFCOMMERCIO C'E'

CACOMMERPresidenza della Camera di Commercio, il nuovo Consiglio vota Giuseppe Riello all’unanimità. Come da indicazioni della Riforma del Sistema Camerale nel Consiglio eletto il 28 marzo siedono 25 rappresentanti di associazioni di categoria, liberi professionisti, organizzazioni sindacali e dei consumatori, 8 in meno rispetto al precedente. In Giunta invece entrerà un rappresentante in meno quindi i componenti saranno 7 più Riello. Un Consiglio rinnovato con 13 new entry.

Leggi tutto...

CONTRIBUTI PER LE PMI, SEMINARIO A CEREA

“Contributi e agevolazioni a favore delle micro, piccole e medie imprese" è il titolo del seminario informativo in programma martedì 2 aprile a partire dalle ore 20.30 all’Area EXP di Cerea (via Guglielmo Oberdan, 8). Il seminario, organizzato in collaborazione con Confcommercio Verona e Confidi Veneto è pensato per offrire agli imprenditori opportunità e strumenti per aumentare la competitività e affrontare l’innovazione tecnologica delle imprese; è aperto a tutti gli imprenditori operanti nell’ambito del Distretto Le Terre Piane.

 

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.