Area Riservata

PIAZZA ERBE, PIÚ SPAZIO PER I PLATEATICI

I pubblici esercizi di piazza Erbe potranno utilizzare i plateatici sino al limite del Toloneo. Dopo una lunga azione di sensibilizzazione condotta da Confcommercio Verona nei confronti dell’amministrazione comunale e dopo approfondite verifiche con la Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio di Verona, è arrivato il via libera che consente un maggior utilizzo degli spazi della piazza per il periodo estivo.

Leggi tutto...

COMUNICAZIONE VISIVA, TEORIA E PRATICA IN UN CORSO

Confcommercio Verona organizza un corso di Comunicazione Visiva in partenza il 2 ottobre che si protrarrà fino al 13 novembre con sette incontri serali dalle 20.00 alle 23.00.

Leggi tutto...

CONFCOMMERCIO A TORRI DEL BENACO, APERTO PER FERIE

Anche nel mese di agosto Confcommercio non fa mancare la propria presenza nell'ufficio di Torri del Benaco, inaugurato lo scorso 28 giugno (nella foto il taglio del nastro): sarà a disposizione di soci e imprenditori del territorio tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 14 alle 17 a eccezione dei giorni 13, 16, 27 e 30 agosto.

Leggi tutto...

LE CHIUSURE DEGLI UFFICI CONFCOMMERCIO AD AGOSTO

confcommercioNel mese di agosto gli uffici di Confcommercio chiuderanno per alcuni giorni: sarà garantito peraltro un servizio telefonico di reperibilità per l'area contabilità al numero 334.1193419 e per l'area paghe al numero 389.4529828.

Leggi tutto...

«UN DECRETO DIGNITA' NEMICO DELLE IMPRESE»

"Il Decreto Dignità evidenzia tutti i limiti di un’impostazione segnata da un errore di metodo e da altrettanti errori di merito: sul piano del metodo si è scelto di intervenire senza confrontarsi adeguatamente con le parti sociali, sul piano del merito, la stretta dei contratti a termine aggrava i costi, incertezze e rischi di contenzioso, ma non può certo dare impulso ai rapporti di lavoro a tempo indeterminato”.

Leggi tutto...

SCUOLA DELL'AGENTE IMMOBILIARE, ULTIME ISCRIZIONI

Sono rimasti gli ultimi posti per la “Scuola dell’agente immobiliare”, programma di alta formazione per il real estate in programma da settembre 2018 a marzo 2019. Caratterizzata da una formazione di alta qualità, continuativa nel tempo, inclusiva, la scuola nasce dalla collaborazione tra Fimaa Confcommercio Verona, guidata dal presidente Francesco Gentili e BV Invest di Bruno Vettore, consulente aziendale e manager tra i più importanti del real estate italiano.

Leggi tutto...

APERITIVI, FINGER FOOD E PICCOLI SNACK, CORSO A VERONA

Iscrizioni aperte per il prossimo corso "Aperitivi, finger food e piccoli snack". Il corso, rivolto a persone interessate ad acquisire o approfondire specifiche conoscenze del beverage nel settore dell’happy hour per motivi lavorativi o per interesse personale, si svolgerà dì venerdì, nelle giornate del 14, 21 e 28 settembre, a partire dalle 15.30, presso il Centro Servizi Formativi Stimmatini di Verona.

Leggi tutto...

TURISMO, ESTATE DI LUCE ED OMBRE IN ITALIA

Come si muovono italiani e stranieri durante l'estate 2018, chi va dove e perché? Confturismo-Confcommercio insieme alle federazioni di categoria, con il contributo dell'Istituto Piepoli, ha scattato la fotografia dell'estate delle vacanze. Circa 300.000 italiani hanno cancellato o spostato una vacanza tra maggio e luglio causa maltempo.

Leggi tutto...

VOUCHER SOLO PER LE STRUTTURE RICETTIVE? FIPE NON CI STA

La Federazione dei pubblici esercizi Fipe-Confcommercio ha "appreso con preoccupazione alcune indiscrezioni relative all’intenzione del Governo di limitare l’utilizzo del voucher alle sole strutture ricettive, e non più alle aziende del settore turismo che applicano il contratto collettivo".

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.