Area Riservata

SANZIONI NELL'EXTRALBERGHIERO, ARENA: PORRE UN FRENO

Da controlli incrociati sulle targhe clienti inserite dalle strutture extralberghiere per l’accesso alla Ztl, è emerso un mancato versamento della tassa di soggiorno pari a 200 mila euro, a carico di 25 strutture tra bed and breakfast e locazioni turistiche del centro storico.

Leggi tutto...

CONTRASTO ALL'ABUSIVISMO, GIOVEDì 15 SEMINARIO FIMAA

Fimaa Confcommercio Verona ha siglato, con la Camera di Commercio, il "Protocollo di intesa per la trasparenza e il contrasto all'abusivismo ed allo svolgimento irregolare dell'attività di intermediazione immobiliare".

Leggi tutto...

ELEZIONI, ARENA: L'ITALIA RISCHIA UNA PERICOLOSA INSTABILITA'

Un terremoto politico. É un'Italia sconvolta nei suoi equilibri tradizionali quella che emerge dalle elezioni politiche del 4 marzo.

Leggi tutto...

SMAU PADOVA, APPUNTAMENTO CON L'INNOVAZIONE

Anche quest'anno Confcommercio Veneto ha dato il patrocinio a Smau Padova la famosa manifestazione sull'innovazione, dove conoscere le soluzioni più idonee per il business, incontrare i partner per lo sviluppo di nuovi progetti e apprendere le ultime novità sui principali trend di mercato. La rassegna avrà luogo il 22 e il 23 marzo presso la Fiera di Padova.

Leggi tutto...

TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE IN PROVINCIA DI VERONA

Iscrizioni ancora aperte per i corsi di formazione obbligatori in provincia di Verona organizzati da Confcommercio Verona in collaborazione con l'Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi e l'Ente bilaterale del Turismo del Veronese.

Leggi tutto...

EXTRALBERGHIERO ED ELEZIONI NE "IL COMMERCIO VERONESE"

Proliferazione dell’extralberghiero e misure per cercare di arginare il collegato fenomeno dell’abusivismo, stato di salute del commercio nei centri storici, richieste e proposte per gli schieramenti politici in vista delle elezioni del 4 marzo, iniziative formative: sono questi i principali temi del numero di febbraio de "Il Commercio Veronese”, adesso online.

Leggi tutto...

SFIDA DIGITALE DEI PUBBLICI ESERCIZI, MARTEDì CONVEGNO

Seminare conoscenze digitali per creare competenze ed aiutare i pubblici esercizi a cogliere le enormi opportunità di business offerte dal web.

Leggi tutto...

BOLKESTEIN, IN 2.500 ALLA MANIFESTAZIONE FIVA DI MILANO

"Ambulanti e Bolkestein: dalla legge di bilancio un drammatico passo indietro al quale serve porre subito rimedio". Per questo motivo domenica a Milano si sono ritrovati, provenienti da ogni parte d'Italia, Verona compresa, 2.500 quadri dirigenti di Fiva Confcommercio per chiedere con forza di cancellare le disposizioni introdotte con la proroga dell'applicazione della direttiva Bolkestein al 31 dicembre 2020. 

Leggi tutto...

TRE CORSI ABILITANTI AI NASTRI DI PARTENZA: ULTIMI POSTI

Stanno per prendere il via tre corsi abilitanti di Confcommercio Verona, per i quali sono aperte le iscrizioni: Somministrazione e vendita prodotti alimentari ex Rec (aperta la lista d'attesa per il corso pomeridiano, disponibilià per il corso serale), Agenti e rappresentati di commercio e Agenti d’affari in mediazione immobiliare.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.