Area Riservata

ARENA: «ABOLIZIONE DEI VOUCHER SCONSIDERATA E DANNOSA»

“L’abolizione dei voucher? Sconsiderata e dannosa. Così come è sconcertante la motivazione addotta dal Governo, quella che l’Italia non aveva bisogno nei prossimi mesi di una campagna elettorale su temi come questi: insomma, per evitare il confronto, si è preferito abolire uno strumento utile e moderno, in grado di dare ossigeno alla nostra asfittica economia”.

Leggi tutto...

AUTOTRASPORTATORI FAI DAL SINDACO TOSI

Anche Verona è coinvolta dalla mobilitazione nazionale degli autotrasportatori indetta da Unatras per sabato 18 marzo: una carovana di sei Tir ha raggiunto partendo dall’interporto, la sede del Municipio, a Palazzo Babrieri, dove, alle 12, gli autotrasportatori della Fai-Conftrasporto hanno consegnato un documento al sindaco Flavio Tosi con le ragioni della protesta.

Leggi tutto...

VOUCHER, OGGI LE MODIFICHE: VERSO LA CANCELLAZIONE

baristaLe notizie che arrivano dalla stampa ci informano che il Consiglio dei Ministri dovrebbe varare oggi stesso un Decreto Legge di modifica della normativa sui voucher.

Leggi tutto...

IL MASTINO DEL BENTEGODI, DANIEL BESSA IL PIU' VOTATO

E’ Daniel BessaIl Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Ascoli: il centrocampista gialloblù ha conquistato 15 voti che gli consentono di consolidare il terzo posto nella graduatoria generale de “Il Mastino del Bentegodi” - concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc - alle spalle del leader Gianpaolo Pazzini e di Romulo.

Leggi tutto...

TECNICHE EVOLUTE DI WEB MARKETING IMMOBILIARE

Sala Giulietta & Romeo della sede di Confcommercio Asco Verona gremita per il seminario "Tecniche evolute di web marketing immobiliare" organizzato dagli agenti immobiliari di Fimaa-Confcommercio Verona insieme a Gestim-Pam Srl che si è svolto giovedì 15 marzo, dalle 9.30 alle 13. 

Leggi tutto...

GIOVEDì VIAGGIO AL CENTRO DEL COMMERCIO ONLINE

Viaggio al centro del commercio online: Confcommercio As.Co. della provincia di Verona e Seac Spa organizzano una vera e propria visita guidata dentro il mondo dell’e-commerce.

Leggi tutto...

DA ABITAZIONE A ATTIVITA' TURISTICA, CONVEGNO

Come trasformare la propria abitazione in attività turistica nel rispetto delle leggi? A questa domanda cercherà di rispondere il convegno in programma mercoledì 15 marzo in Sala conferenze Lucchi, Piazzale Olimpia 3, a Verona, organizzato da Associazione liberi amministratori condominiali e Associazione piccoli proprietari di casa.

Leggi tutto...

TENDE A PESCHIERA, «CONFRONTO PER IL BENE COMUNE»

Tende e plateatici a Peschiera del Garda, dopo l'invito rivolto dal sindaco Maria Orietta Gaiulli a commercianti ed esercenti di migliorarne l'aspetto generale, il presidente di Confcommercio Asco Verona Paolo Arena e il presidente della locale delegazione dell'associazione Paolo Artelio hanno manifestato al primo cittadino la disponibilità a confrontarsi su come raggiungere l'obiettivo in maniera congiunta.

Leggi tutto...

CONSEGNATO A SANGALLI L'ASSEGNO PER I TERREMOTATI

ConfsaQuindicimila euro per sostenere le imprese del Centro Italia colpite dal sisma: una delegazione di Confcommercio Asco Verona guidata dal presidente Paolo Arena ha consegnato questa mattina a Milano, nelle mani del leader confederale nazionale Carlo Sangalli, un assegno con la metà dell’importo ricavato dalla Fiera delle Eccellenze Veronesi che si è svolta lo scorso dicembre al Palariso di Isola della Scala. 

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.