Area Riservata

PART TIME: NOVITA’ NEL CONTRATTO PROV. DI LAVORO

commessaIl Contratto Collettivo Provinciale di lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona del 1 febbraio 2018 e specifiche linee guida individuate dalle parti hanno previsto interessanti deroghe relativamente alla durata minima della prestazione dei rapporti di lavoro a tempo parziale prevista dal CCNL in 16 ore per le aziende fino a 30 dipendenti e 18 ore per quelle con più di 30.

Leggi tutto...

VENERDì 25 MAGGIO L'ASSEMBLEA PER L'APPROVAZIONE DEI BILANCI

Si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 13, nella sede di via Sommcampagna 63/h, l’assemblea Ordinaria dei Soci di Confcommercio Verona per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del documento preventivo per il 2018 accompagnati dalle rispettive relazioni.

Leggi tutto...

ASSEMBLEA NAZIONALE ALI, AMBROSINI: PATTO DI FILIERA

Ottimo risultato e grande affluenza di pubblico al convegno “Quando la distribuzione fa la differenza: librai europei e statunitensi a confronto“, momento di confronto e di dibattito organizzato da Ali Confcommercio sabato 12 maggio al Salone del libro di Torino durante la 74esima Assemblea nazionale.

Leggi tutto...

«PIAZZA ERBE, BENE IL POSTICIPO DELLO SGOMBERO»

Piazza erbeConfcommercio Verona condivide la decisione del Comune di posticipare in orario notturno le attività di sgombero dei banchi di piazza Erbe

Leggi tutto...

A VERONA UN CORSO BLSD-A PER L'UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

Iscrizioni aperte per il corso Blsd-A per l'utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno in programma il 30 maggio dalle 8.30 alle 13.30 presso Confcommercio Verona. Il corso ha una durata di 5 ore: può partecipare chiunque sia interessato, senza richiesta di nessun requisito.

Leggi tutto...

«A RISCHIO 11 MILIARDI DEL PIL, NO ALL'EMPASSE ELETTORALE»

Senza interventi di politica economica e fiscale - tra cui la sterilizzazione delle clausole di salvaguardia - nei prossimi tre anni (2018-2020) rischiamo di perdere 11,5 miliardi di euro di crescita del Pil. 

Leggi tutto...

DETASSAZIONE DEI PREMI DI PRODUTTIVITA’

CommessaA seguito di quanto previsto dal rinnovo del Contratto Provinciale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona del 1 febbraio 2018 Confcommercio Verona, Filcams CGIL Fisascat CISL e UilTuCS UIL hanno raggiunto un accordo quadro territoriale sulla detassazione dei premi di produttività, della partecipazione agli utili e per i servizi di welfare.

Leggi tutto...

SCHEDA CARBURANTE, FIGISC E FNAARC: SERVE PROROGA

Dal prossimo primo luglio, per le cessioni di benzina e gasolio utilizzati come carburanti per autotrazione, non potrà più essere usata la scheda carburante ma scatterà l'obbligo di emissione della fattura elettronica per gli impianti di distribuzione carburante. 

Leggi tutto...

TERZA CIRCOSCRIZIONE, RINNOVO CARICHE PER CONFCOMMERCIO

Rinnovo caricheRinnovo delle cariche in vista per gli associati Confcommercio Verona della III Circoscrizione: l’appuntamento è per venerdì 18 maggio alle ore 14.30 presso il Bar Wine & Coffe di Corso Milano 108 a Verona. All’ordine del giorno l'elezione del Presidente, di almeno un Vice Presidente e del consiglio direttivo.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.