Area Riservata

APERITIVI, FINGER FOOD E PICCOLI SNACK, AL VIA IL CORSO

Ultimi posti disponibili per il corso "Aperitivi alcoolici, analcoolici, finger food e piccoli snack" che si svolgerà il 2, 9 e 11 maggio dalle 16 alle 19 all'Istituto Alberghiero Berti di Chievo a Verona. Per iscrizioni contattare il numero 0458060830 oppure visitare la pagina dedicata sul sito cliccando qui

VOUCHER, ANCHE IL SENATO HA APPROVATO L'ELIMINAZIONE

abolizione voucherDopo la Camera anche il Senato ha approvato senza alcuna modifica il Decreto Legge che ha eliminato i voucher

Leggi tutto...

PAOLO AMBROSINI E' IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DELL'A.L.I.

Ambrosini

Impegno associativo, passione per il proprio lavoro, condivisione, preparazione: con queste doti Paolo Ambrosini, esponente di giunta della Confcommercio veronese, titolare della Libreria Bonturi di San Bonifacio (Verona), è arrivato al vertice nazionale dell'Associazione librai italiani aderente a Confcommercio che guiderà per il quadriennio 2017-2021. 

Leggi tutto...

MERCATO DELL'AUTO IN CRESCITA NEL PRIMO TRIMESTRE

La provincia che cresce di più è Vicenza, con un vero e proprio ‘boom’, l’unica con il segno meno è Belluno. È quanto emerge dai dati del primo trimestre 2017 sulle immatricolazioni delle auto in Veneto, elaborati dal Gruppo Auto Moto di Confcommercio in base al rapporto Unrae.

Leggi tutto...

SPECIALIZZAZIONE, TRE CORSI CONFCOMMERCIO VERONA

confcommercioConfcommercio Asco Verona organizza a maggio tre corsi di formazione incentrati sulla specializzazione professionale. Eccoli nel dettaglio:

CORSO APERITIVI,FINGER FOOD & PICCOLI SNACK: Il corso è rivolto a tutte le persone interessate ad acquisire o approfondire specifiche conoscenze del beverage nel settore dell’happy hour per motivi lavorativi o per interesse personale. CALENDARIO CORSO: MARTEDI’ 2, 9 e GIOVEDI' 11 MAGGIO SEDE: ISTITUTO ALBERGHIERO A.BERTI, VERONA.

Leggi tutto...

CEDOLARE SUGLI AFFITTI TURISTICI BREVI

Nella "manovrina" appena licenziata dal Governo è rispuntata la cedolare secca automatica sugli affitti brevi, chiamata "tassa Airbnb" e Confcommercio Asco Verona, nel manifestare soddisfazione per quella che potrebbe essere una svolta, auspica che si vada fino in fondo.

Leggi tutto...

MALCESINE, CORSI SU IGIENE ALIMENTARE E SICUREZZA

Iscrizioni aperte per i corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare che si terranno a Malcesine tra maggio e giugno.

Leggi tutto...

I MACELLAI: «NO A CAMPAGNE DENIGRATORIE»

Non demonizzare la carne che in un contesto di ampia e diversificata scelta per il consumatore, garantisce valori nutrizionali decisamente importanti per l'organismo umano.

Leggi tutto...

HOME RESTAURANT SENZA REGOLE? «PERICOLOSA DERIVA»

Il recente parere dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, che ha bocciato le nuove regole sugli home restaurant definendole troppo restrittive e giudicando ingiustificato il limite dei coperti e del reddito annuo, non va giù al presidente dell'Associazione ristoratori di Confcommercio Asco Verona, Leopoldo Ramponi. 

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.