Area Riservata

ELEZIONI A VERONA, INCONTRO CON I CANDIDATI

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno nella città scaligera, Confcommercio Verona organizza per lunedì 22 maggio un incontro con i candidati sindaci, che si terrà nella sede dell'associazione di via Sommacampagna 63/H dalle 14.30 alle 17.30.

Leggi tutto...

IL 5 GIUGNO L'ASSEMBLEA DI CONFCOMMERCIO VERONA

"Turismo 4.0, Confcommercio proiettata nel futuro": questo il titolo dell'assemblea pubblica di Confcommercio Verona in programma per lunedì 5 giugno dalle ore 20 all'Auditorium Verdi della Fiera.

Leggi tutto...

DENUNCIA F-GAS, DICHIARAZIONE ENTRO IL 31 MAGGIO

gas fluoruratiIl regolamento (UE) n.517/2014 sui gas fluorurati ad effetto serra (HFC,PFCe SF6), abrogando il precedente regolamento n.842/2006, ha tra le altre cose, modificato la disciplina dei controlli destinati a prevenire le perdite di gas dalle apparecchiature che lo contengono. 

Leggi tutto...

I NUMERI DEL BOOM DELLA "SHARING ECONOMY" A VERONA

In aprile 2017, nella settimana di Pasqua, nella provincia di Verona, risultavano disponibili su Airbnb (stando alle elaborazioni Federalberghi-Incipit Srl su dati Inside-Airbnb) ben 1.576 alloggi, di cui 1.229 (77,98%) riferiti ad interi appartamenti, 959 (60,85%) disponibili per più di sei mesi, 910 (57,74%) gestiti da host che mettono in vendita più di un alloggio. 

Leggi tutto...

PERSONALE ADDETTO AL SETTORE ALIMENTARE, DUE CORSI

Stanno per prendere il via a Verona e Malcesine due corsi per il personale addetto al settore alimentare (ex libretti sanitari): l'iniziativa formativa organizzata da Confcommercio Verona si rivolge a tutto il personale addetto alla preparazione, manipolazione e vendita di prodotti alimentari, per il quale è previsto l’obbligo di formarsi in materia di sicurezza e igiene alimentare.

Leggi tutto...

ONLINE L'ULTIMO NUMERO DE IL COMMERCIO VERONESE

Il Commercio VeroneseE' online l'ultimo numero de Il Commercio Veronese. Tra gli articoli all'interno del periodico, le ultime novità sulla regolamentazione degli home restaurant, le iniziative di Confcommercio in occasione dell'ultima edizione di Vinitaly, le alternative ai voucher dopo la loro abolizione, le iniziative formative sul territorio.

Leggi tutto...

"PIATTO BIBLICO" IN DIECI RISTORANTI DI VERONA

Conto alla rovescia per il Festival Biblico: Verona, Vicenza, Trento, Rovigo, Padova e Vittorio Veneto saranno animate, dal 18 al 28 maggio, da oltre 220 eventi. Mentre il collegato evento "Il piatto Biblico", preparato in 10 ristoranti scaligeri e promosso dall'Associazione ristoratori di Verona aderente a Confcommercio, è già iniziato sabato 6 maggio per concludersi il 22 maggio.

Leggi tutto...

FIGISC, LUNEDì 22 ASSEMBLEA CON I VERTICI NAZIONALI

Importante assemblea degli associati del sindacato Figisc–Confcommercio Verona, lunedì 22 maggio alle ore 20.45 nella sede di Confcommercio As.Co. Verona in via Sommacampagna 63/h.

Leggi tutto...

VIA LIBERA AL DDL CONCORRENZA: C'E' LO STOP AL PARITY RATE

Arriva il via libera del Senato alla legge annuale sulla concorrenza dopo due anni dall'avvio dell'esame in Parlamento.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.