Area Riservata

PENSIONI IN CUMULO E CO.CO.CO, LE NOVITA'

Pensioni in cumulo e sospensione del versamento dei contributi da parte dei lavoratori autonomi in caso di malattia o infortunio sono i due temi trattati dalle Newsletter 50&PiùEnasco-Confcommercio che vi proponiamo per il mese di giugno.

Leggi tutto...

CONFCOMMERCIO INAUGURA LA SEDE DI TORRI DEL BENACO

Sarà inaugurata giovedì 28 giugno a Torri del Benaco la nuova sede di Confcommercio Verona: la più importante organizzazione del commercio, turismo, servizi e professioni del Veronese rafforza la presenza sul territorio con un ufficio di rappresentanza in uno dei Comuni più strategici della provincia, tra il basso e l’alto Lago, in una vivace realtà economica che è da anni punto di riferimento per un turismo di qualità.

Leggi tutto...

APERTURE FESTIVE, «Sì A UNA REGOLAMENTAZIONE»

Sì a un intervento di regolazione delle aperture festive nel commercio cambiando le norme del decreto Salva Italia di Monti (2012) che hanno sancito la liberalizzazione completa delle aperture dei negozi: lo dice Confcommercio Verona dopo l'intervento sul tema da parte del ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Di Maio.

Leggi tutto...

PREMIO FEDELTA' AL LAVORO, AL VIA LE DOMANDE

camera commercio veronaLa Camera di Commercio di Verona promuove anche quest’anno il premio “Fedeltà al Lavoro del progresso economico e del lavoro veronese nel mondo” rivolto a tutti i lavoratori, dipendenti e autonomi, che hanno ben operato nella nostra provincia.

Leggi tutto...

FACEBOOK MARKETING PER AGENZIE IMMOBILIARI

Facebook marketing per agenzie immobiliari: questo il tema di estrema attualità trattato venerdì 22 giugno nella sede di Confcommercio Verona, dalle 9 alle 17, in un affollato incontro organizzato da Fimaa Verona e Fimaa Mantova. 

Leggi tutto...

ISCRIZIONI AI CORSI ABILITANTI DI CONFCOMMERCIO VERONA

Sono in programma subito dopo l’estate tre corsi abilitanti di Confcommercio Verona, per i quali sono aperte le iscrizioni: somministrazione e vendita prodotti alimentari ex Rec, Agenti e rappresentati di commercio e Agenti d’affari in mediazione immobiliare.

Leggi tutto...

10 REGOLE D'ORO CONTRO LE TRUFFE IN UN DEPLIANT

Dalle false pietre preziose alla finta beneficenza, dalla ricerca di inesistenti destinatari di eredità ai falsi funzionari Inps, Enel o Inpdap, sono sempre più numerosi e ingegnosi i tentativi di raggiro, che spesso vedono all’opera più persone. Per questo la Questura di Verona-Polizia di Stato, in collaborazione con Confcommercio Verona e Federfarma Verona, ha realizzato un opuscolo con “10 regole d’oro”, destinato principalmente agli anziani, per evitare le truffe.

Leggi tutto...

FATTURAZIONE ELETTRONICA, SCIOPERO DEI DISTRIBUTORI

distributori carburantiLe organizzazioni di categoria dei gestori degli impianti di rifornimento carburanti –Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio– hanno proclamato lo sciopero nazionale sia sulla rete ordinaria che sulla viabilità autostradale, per il giorno 26 giugno. 

Leggi tutto...

CONFERMATA LA GIUNTA ESECUTIVA PER IL 2018-2023

Un'affollata assemblea dei presidenti di Confcommercio Verona ha confermato il 18 giugno all’unanimità e con voto palese la Giunta esecutiva dell’associazione per il mandato 2018-2023 ribadendo piena fiducia al presidente Paolo Arena e ai vertici dell'associazione.  

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.