FEDERALBERGHI GARDA VENETO, SI DIMETTE IL PRESIDENTE CONSOLINI

Giorgio Consolini colori 2Il presidente di Federalberghi Garda Veneto, Giorgio Consolini (nella foto), ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni dall’incarico per motivi personali.

La reggenza dell’Associazione Albergatori del Garda, che conta 400 soci, è stata affidata da statuto al vicepresidente Mirko Lorenzini, il quale ha già avviato le consultazioni tra le associazioni aderenti per giungere in tempi brevi all’elezione del nuovo presidente.

Il consiglio direttivo dell’associazione, nel prendere atto dell’improvvisa e inaspettata decisione di Consolini, lo ha ringraziato per l’impegno profuso e per i positivi risultati raggiunti nel suo pur breve mandato.