SEQUESTRO LABORATORIO, "TENERE LA GUARDIA ALTA"

Laboratorio cinese_clandestinoConfcommercio Verona plaude all'operazione che ha portato ieri al sequestro di un laboratorio-dormitorio in via Argenta, in Borgo Roma, dove venivano confezionati capi d'abbigliamento e all'interno del quale sono state riscontrate carenze legate alla sicurezza degli impianti e dei lavoratori.

"Un'operazione importante per garantire il rispetto della legalità e tutelare le imprese di settore – sottolinea il presidente provinciale dell'associazione Paolo Arena – che oltre a essere oppresse da una pesante fiscalità e a subire la crisi dei consumi sono penalizzate sempre più spesso da fenomeni di concorrenza sleale".

"Nel ringraziare la Polizia Municipale, confidiamo che la guardia resti alta allo scopo di prevenire e combattere sempre più e sempre meglio situazioni analoghe, che possono oltretutto essere foriere di rischi per il consumatore".

 

Ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.