SOAVE STYLE: PIAZZA ERBE IN STILE "DOLCE VITA" PER IL VINITALY

Soave StyleDalla Dolce Vita di Federico Fellini alla vespa di Vacanze Romane, dalla bellezza senza tempo di Sofia Loren al fascino di Marcello Mastroianni. Sarà questa l’atmosfera patinata che si respirerà sabato 24 marzo dalle 12.00 alle 24.00 in Piazza Erbe, cuore storico di Verona, con Soave Style in Piazza Erbe, un evento nell’evento, voluto dal Consorzio del Soave e dall’Associazione gestori Piazza Erbe – Confcommercio, per regalare ai veronesi, e non solo, un assaggio in Anteprima del Vinitaly 2012. Sarà un vero e proprio saluto alla primavera sotto il segno del Soave, vino bianco simbolo di Verona, per eccellenza.

 

Sette i locali che parteciperanno a questa vera e propria anteprima di Vinitaly:

 

Ai Lamberti Anselmi

Caffè Bar Barbarani

Bar Ragione

Bloom

Casa Mazzanti Caffè

William’s Restaurant

 

Dall’ora di pranzo fino alla mezzanotte del sabato in Piazza Erbe i veronesi, i turisti, e quanti si troveranno nella città di Giulietta per l’imminente fiera brinderanno con calici di fresco e profumato Soave. "Dopo molte azioni promozionali finalizzate alla valorizzazione del Soave all’estero – sottolinea Arturo Stocchetti, Presidente del Consorzio del Soave -  ci sembrava doveroso creare un momento dedicato alla città di Verona e a tutti i veronesi. L’evento di sabato 24 marzo nasce da una felice collaborazione con l’Associazione gestori Piazza Erbe – Confcommercio, partner strategico dell’evento. Piazza Erbe infatti è catalizzatrice di mode e di tendenze, ed essere protagonisti col Soave nei setti locali della piazza più bella di Verona rende sicuramente onore alla nostra denominazione".

Soave Style in Piazza Erbe inizierà alle ore 12.00 del sabato e prevede un brindisi ufficiale d’apertura con la partecipazione di autorità e di testimonial alle ore 19.00 al Lamberti. Seguirà a partire dalle 21.00 una simpatica incursione tra i locali di Fede&Tinto, i conduttori storici di Decanter Radio2 e di Fuori di Gusto su La7.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.