A VERONA IL DIRETTIVO NAZIONALE DELLA FIPE

Direttivo F.I.P.E.Lunedì si è riunito a Verona, nella sede di Confcommercio As.Co., il Comitato direttivo nazionale della Fipe. È la prima volta che la federazione dei pubblici esercizi convoca il suo "parlamentino" nella nostra città. Il presidente Paolo Arena ha portato il saluto di tutto il sistema Confcommercio Verona.

In tarda mattinata i vertici Fipe si sono spostati al Vinitaly dove alle 13.30 si svolgeva il talk Show dal titolo: "Dalla vigna al calice passando per la cantina: aspetti economici, logistici e finanziari". Vi hanno partecipato Lino Enrico Stoppani, presidente nazionale Fipe; Domenico Zonin (Presidente UIV); Lorenzo Farina (Walk In); Daniele Previati (Università Roma Tre); Lucio Pompili (Ristorante Symposium Quattro Stagioni). L'appuntamento è presso l'arena del Ministero delle Politiche Agricole – (Palaexpo – A2).

A seguire, incontro Fipe-Assobirra per convidere una campagna contro l’aumento delle accise con successiva degustazione di birre artigianali presso l'area Assobirra (Sol&Agrifood - pad 5 – 33A/ 33U).