ON LINE "IL COMMERCIO VERONESE", TANTI I TEMI

ilcommercioveroneseIl rilancio del commercio nei Centri storici, la scelta dei candidati in vista delle elezioni amministrative di primavera, l'emergenza lavoro, l'importanza di puntare sulle eccellenze per fare la differenza, il resoconto dell'edizione 2014 di "Verona in Fiore" e il lancio di "Asparago signore in tavola" costituiscono il ricco menù dell'ultimo numero  del mensile "Il Commercio Veronese", il cui Pdf è disponibile on line sul nostro sito internet.

Ma non è tutto: il periodico dedica spazio all'imprenditoria femminile, alla prima edizione del concorso dedicato agli gnocchi, piatto tipico scaligero, al trend del turismo organizzato e al rinnovo delle cariche all'interno dei "50 & Più".

Tra le  rubriche si segnalano Norme & Adempimenti, L'angolo del legale, Cultura e Spettacoli e i nostri concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "il Cangrande del Bentegodi". Il Pdf del mensile può essere scaricato solo dai soci che abbiano richiesto login e password.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona