RILANCIARE IL COMMERCIO NEI CENTRI STORICI, TAVOLA ROTONDA

COMMERCIANTE"Rilanciare il commercio nei centri storici e nei negozi di prossimità" è il titolo della tavola rotonda in programma a Bussolengo mercoledì prossimo, 26 marzo, dalle ore 20,30, nella Sala Civica della biblioteca “Luigi Motta” in Piazzale Vittorio Veneto, 101.

Obiettivo dell’evento organizzato da Confcommercio As.co Verona e patrocinato dal Comune di Bussolengo è quello di delineare ed inquadrare il problema per fornire ipotesi e soluzioni concrete ove ciascun soggetto coinvolto faccia la propria parte in forma coordinata: amministrazione, associazione di categoria, commercianti, cittadinanza. Bussolengo, essendo al centro di tanti comuni con problematiche simili, è stata scelta come sede della tavola rotonda che vuole essere un momento per raccogliere spunti e idee in un ottica di fare sistema per rimettersi in gioco puntando alla crescita.

 

Alla tavola rotonda interverranno: Maria Paola Boscaini, sindaco di Bussolengo; Paolo Arena, presidente  di Confcommercio As.Co. Verona; Giuseppe Piero Bay,  ex segretario comunale del Comune di Verona ("Le leve a disposizione dell’Amministrazione per agevolare il commercio" il tema del suo intervento);. Daniela Cavallo, architetto professore a contratto di Marketing Territoriale all'Università di Verona ("Centro storico, periferia e marketing territoriale"); Annamaria Zanella, responsabile area Formazione di Confcommercio As.Co. Verona ("La formazione come strategia per innovarsi, fidelizzare e acquisire nuovi clienti").

 

Testimonial d'impresa, operatori e commercianti di altre realtà illustreranno successivamente le loro esperienze. Moderatore Marco Sandrin, presidente Confcommercio As.Co di Bussolengo. Al termine della tavola rotonda, dibattito.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.