LUNEDì IMPORTANTE SEMINARIO SUI FITOSANITARI

FITOConfcommercio Verona in collaborazione con i referenti delle Ulss 20, 21 e 22 della Provincia di Verona, organizza un seminario per approfondire alcuni aspetti del P.A.N. - Piano di azione nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari - dal titolo: “Prodotti fitosonitari: approfondimenti normativi. 4. edizione".

L'appuntamento è per lunedì dalle  9 alle 13 nella sede di  Confcommercio As.Co. Verona, in  via Sommacampagna, 63H.  L’iniziativa, promossa dalle ULSS attraverso il coordinamento di Confcommercio, si inserisce nel progetto regionale “F.A.S.” (Fitosanitari-Ambiente-Salute). L'incontro è rivolto in particolare al personale abilitato alla vendita dei prodotti fitosanitari.

Interverranno i seguenti relatori:

ADRIANO GAZZIERO - ULSS 22 Analisi del P.A.N. in relazione al Decreto Legislativo 150/2012

FRANCESCA GUDENZI - ULSS 20 La formazione per i distributori e i consulenti prevista dal P.A.N.

GIORGIO LANZA - ULSS 21 La nuova classificazione dei prodotti fitosanitari (C.L.P.) e i prodotti per gli utilizzatori non professionali.

La partecipazione al seminario è gratuita con prenotazione obbligatoria inviando una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona