ALBERGHI, IL 26 MARZO INCONTRO SULLA VIDEOSORVEGLIANZA

albergoL'adozione di sistemi di videosorveglianza nelle strutture ricettive è in costante crescita e le dimensioni assunte dal fenomeno, soprattutto grazie alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, hanno spinto il Garante della Privacy ad intervenire per individuare un punto di equilibrio tra esigenze di sicurezza, prevenzione e repressione dei reati, e diritto alla riservatezza e libertà delle persone.

 

Per analizzare questi aspetti, sovente trascurati, Confcommercio As.Co. Verona organizza un incontro finalizzato a dare le "giuste informazioni" per evitare le pesanti sanzioni previste dalla normativa in tema di privacy.

 

L'appuntamento è per mercoledì prossimo, 26 marzo 2014 presso Confcommercio As.Co. Verona (via Sommacamapgna 63/h - Verona) alle ore 10.30 Dall'interazione con il relatore dr. Aldo Agostini, (fondatore di Adeia Consulting, società di consulenza in materia di Security, Privacy e tecnologie avanzate di sicurezza), ex funzionario di Polizia qualificato ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni, che ha pubblicato guide ed articoli in materia di videosorveglianza e Privacy, i partecipanti apprenderanno le principali norme e come poterle rispettare al meglio. La partecipazione è gratuita ma deve essere  confermata con un'e-mail da inviarsi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.