IL 7 APRILE "DEBUTTA" A VERONA IL DIRETTIVO NAZIONALE FIPE

bar-680x365Lunedi 7 aprile si riunisce a Verona, nella sede di Confcommercio As.Co., il Comitato direttivo nazionale Fipe. 

 

È la prima volta che la federazione dei pubblici esercizi  riunisce il suo "parlamento" nella nostra città.  Intanto il presidente nazionale Lino Stoppani giudica positivamente le prime misure del Governo Renzi: "Ad una prima impressione vanno nella giusta direzione, con coraggiosi interventi finalizzati a rilanciare l’Italia.  In particolare vanno apprezzati gli interventi sul lavoro, come l’abolizione della causale per i contratti a termine fino a 36 mesi e lo snellimento burocratico sull’apprendistato. Si tratta di provvedimenti che portano a una maggiore flessibilità del lavoro, favorendo nuove assunzioni. Inoltre, relativamente agli interventi fiscali sulla revisione delle aliquote Irpef per i redditi più bassi ci conforta la posizione del presidente Renzi che ha collegato nuove entrate per le famiglie al rilancio dei consumi anche nel settore dei pubblici esercizi".

 

"Sentire affermazioni del capo di Governo del tipo “Voglio che un padre possa dare 20 euro in più al figlio magari solo per andare a mangiare una pizza” - conclude Stoppani - trasferiscono immediatamente l’obiettivo principale della manovra, che è quello di rilanciare i consumi e costituiscono un segnale di grande attenzione e consolazione anche per le imprese del nostro comparto". 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.