SISTEMA CASA E MODA, BUYERS ESTERI CERCANO PARTNER VENETI

negozi apertiVeneto Promozione e le Camere di Commercio venete organizzano la quarta edizione dell'evento "Buy Made in Veneto" che prevede la visita di una delegazione di buyers (importatori, grossisti, catene di negozi, ecc.) interessati a incontrare potenziali fornitori veneti.

 

Il tutto per i settori del  Sistema casa (arredamento, illuminazione, oggettistica) - i buyers provengono da Russia, Azerbaijan, Kazakhstan, Sudafrica, Angola, Ghana, Corea del Sud e Singapore ; e del  Sistema moda (abbigliamento, calzature, pelletterie) - buyers provenienti da Russia, Azerbaijan, Kazakhstan, Sudafrica, Corea del Sud e Singapore.

 

L'obiettivo dell'iniziativa è offrire alle imprese venete - per i loro prodotti Made in Italy - occasioni di contatto e prospettive di collaborazione commerciale con mercati considerati.

 

Il workshop prevede la definizione di un'agenda personalizzata di incontri tra i compratori esteri e i produttori veneti, nelle seguenti giornate:

2 e 3 dicembre: Incontri d'affari individuali (sede nel Veneto, da definire)

4 e 5 dicembre: Educational Tour nel Veneto, riservati ai buyers esteri.

 

La selezione degli operatori veneti che parteciperanno agli incontri sarà effettuata direttamente da parte dei buyers, sulla base dei Company Profile aziendali e delle rispettive produzioni descritte. Per informazioni contattare, entro il 18 settembre, Veneto Promozione: tel.041.2526211 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.