NICOLA FERRARI "MASTINO DEL BENTEGODI" CON LA TERNANA

Nicola FerrariE’ Nicola Ferrari “Il Mastino del Bentegodi” dell’ultima gara interna dei gialloblù, quella con la Ternana. L’attaccante gialloblù incamera 33  voti e viene eletto per la prima volta nella stagione migliore in campo nel concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Muovono la classifica, nel match con gli umbri, anche Emil Hallfreddson (17 preferenze), Alessandro Sgrigna (12), Jorginho (3), Daniele Cacia (2) e Rafael De Andrade (1).

La classifica generale vede ora appaiati in vetta Jorginho e Martinho con 180 voti, ma se il concorso finisse adesso la vittoria andrebbe a Jorge Luiz Frello per 4 volte migliore in campo a fronte dei 3 primi posti dell’esterno brasiliano.

 

Sempre terzo Rafael (163 voti, 2 primi posti), quarta piazza per Cacia, per 3 volte “Mastino del Bentegodi”, ora a quota 155 preferenze. Hallfredsson sale dal settimo al quinto posto con 89 voti e 1 primo posto, Vangelis Moras insegue con  a 84 consensi e 1 primo posto; subito dietro Juan Ignacio Gomez Taleb, sempre attestato a 81 (anche per lui 1 successo di tappa). Ottavo Bojinov con 57, chiudono la top ten Domenico Maietta (55) e Simon Laner (52).

 

Quindi il resto del gruppo guidato da Nicola Ferrari, ora undicesimo con 45 voti, tallonato da Sgrigna, con 44. I tifosi potranno ora votare il Mastino del Bentegodi di Hellas Verona-Cittadella di martedì .

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.