Convegno "Guardare al futuro, favorire la continuità d'impresa" a Peschiera

Guardare al futuro

In programma per lunedì 17 giugno dalle ore 17.15, il secondo convegno organizzato da BCC Veneta in collaborazione con ConfiditerCesaro&Associati e EffePartners, dal titolo: Guardare al futuro - Favorire la continuità d'impresa e della famiglia.
L'incontro si terrà al Parc Hotel di Peschiera del Garda - Via Coppo, 2. Ecco il programma del convegno:

Ore 17.15 - Accreditamento partecipanti

Interventi
Paolo Artelio | Presidente Confiditer
“Il ruolo di Confiditer e l’accompagnamento alle imprese nella crescita”

Flavio Piva | Presidente Bcc Veneta
“Etica della responsabilità nel rapporto tra Banca e Società Civile: sviluppo economico e speculazioni a breve”

Franco Cesaro | Docente universitario e fondatore di Cesaro & Associati
“Mediare la crisi tra generazioni, per garantire la continuità dell’impresa / famiglia”

Franco Ferrarini | Senior Partner di Effepartners
Moderatore

Ore 19.00 - Fine evento