La Libreria della Pasticceria abbina buone letture e dolci golosi

Pasticceria Roma lancia "La Libreria della Pasticceria" per promuovere la lettura e il piacere della pasticceria artigianale. Un progetto creato in collaborazione con la Casa Editrice Lindau che vuole abbinare due esperienze sensoriali che condividono il potere di creare emozioni uniche per coinvolgere sia i giovani che gli adulti nella magia della lettura e nella delizia dei dolci artigianali.

"Nonostante l'importanza della lettura e della cultura, siamo consapevoli delle sfide che il mondo moderno presenta nel mantenere vivo l'amore per i libri", si sottolinea da Pasticceria Roma. "La diminuzione del numero di lettori, soprattutto tra i giovani, rappresenta una tendenza preoccupante che richiede azioni concrete per essere contrastata.

 

Ecco allora che, dal 20 maggio e fino a fine dell’estate, vengono proposti cofanetti speciali che includono un libro selezionato dalla Casa Editrice Lindau e una selezione delle golosità della nota pasticceria artigianale guidata da Michele Marcazzan, presidente dei Pasticceri di Confcommercio Verona. Ogni cofanetto è completato da un segnalibro in omaggio, per accompagnare i lettori nel loro viaggio tra parole e sapori. Un dono da fare agli amici e alle persone care.

 

Contatti: Michele Marcazzan, Pasticceria Roma, via Cesena 14 - Tel.: +39 045 505814 WhatsApp: +39 328 3294521 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.pasticceriaroma.com




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.