Finanza d'impresa, il 27 maggio Banca d'Italia in Confcommercio

Prendere le decisioni migliori per il futuro dell'impresa e dialogare in modo più costruttivo con banche, intermediari finanziari e altri soggetti esterni: è quanto si propone il programma di formazione "Piccole imprese, scelte grandi" di Banca d'Italia, riservato agli associati Confcommercio e realizzato in collaborazione con Confiditer.

Il prossimo appuntamento è in programma:
a Verona lunedì 27 maggio dalle 9.30 alle 11.30 nella sede di Confcommercio Verona

oppure

a Mantova lunedì 27 maggio dalle 14.30 alle 16.30 nella sede di Confcommercio Mantova

Durante l'incontro si parlerà di "Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela".

"Un'occasione da non perdere per gli imprenditori che, giorno dopo giorno, sono alle prese con le complessità legate agli aspetti economici e finanziari, in un periodo nel quale tassi elevati e difficoltà di accesso al credito rendono fondamentali conoscenze, strategia, visione", dice il presidente di Confiditer Paolo Artelio.

"Il nostro Consorzio di Garanzia è cresciuto diventando un riferimento interprovinciale e interregionale grazie al fatto che Verona e Mantova sono al centro di un sistema che coinvolge Bergamo, Brescia e Milano: nel 2023 Confiditer ha garantito oltre 34 milioni di euro", aggiunge il direttore generale di Confcommercio e Confiditer Nicola Dal Dosso. "Questa serie di incontri costituisce una grande opportunità di crescita, aggiornamento, approfondimento per le nostre PMI".

Per iscriversi cliccare qui

Lp'evento è organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona