Auto e veicoli commerciali

 

Seat


SEAT e Confcommercio hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli SEAT. Con sconti fino al 24%!

Vedi dettegli....

 

FCA Automobiles 

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e Confcommercio, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confcommercio, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. 

Vedi dettegli....

 

Peugeot

 

Grandi opportunità di sconto per i soci Confcommercio, in esclusiva, su tutti i veicoli (auto e veicoli commerciali) del Gruppo Peugeot. Grandi vantaggi anche per chi non possiede la Partita Iva.

Grazie all’accordo Confcommercio – Peugeot gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Vedi dettegli....

 

 

 

Confcommercio e Piaggio Veicoli Commerciali hanno sottoscritto un accordo a favore delle imprese associate con offerte dedicate sui veicoli commerciali della storica azienda italiana. La gamma di veicoli commerciali proposti è caratterizzata da compattezza, agilità, notevole capacità di carico ed eco-compatibilità, ed è in grado di soddisfare ogni tuo bisogno di mobilità, sia professionale che commerciale.

Vedi dettegli....

 

molinauto

 

Convenzione riservata agli associati Confcommercio Verona su autoveicoli e veicoli commerciali.
Sconti su auto nuove e sconti su auto a KM0.
Programma di manutenzione: sconti sui ricambi originali e sulla manodopera.
Auto sostitutiva gratuita e super valutazione dell'usato.

 

vedi dettagli....

 

 

Per informazioni circa finanziamenti agevolati ed eventuali bandi di contribuzione per l'acquisto dei prodotti presenti in questa sezione, potete contattare i nostri specialisti del credito presso CONFIDITER: Tel. 045956764 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it



 




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.